Dove la qualità incontra il design lo stile il valore l'accessibilità l'eleganza

Resi e cancellazioni

Reso ordine
Il Cliente ha diritto al reso entro 14 giorni a partire dalla data di avvenuta consegna. Entro questi giorni il cliente è tenuto a informare Gres24 S.R.L.S. in forma scritta (email o WhatsApp) allegando le foto del materiale ricevuto, il quale dovrà essere restituito integro e interamente imballato nella sua confezione originale. Effettuato il reso, verrà rimborsato l’importo totale dell’ordine, comprese le spese di consegna, mentre i costi di trasporto per la restituzione del materiale saranno a carico del Cliente.

Per effettuare il rientro della merce, il cliente ha due opzioni:

  • Rispedire i beni in autonomia presso la nostra sede entro 14 giorni dal giorno in cui ha manifestato la sua volontà di reso. Verrà comunicato l’indirizzo di consegna
  • Richiedere a Gres24 S.R.L.S. il servizio di ritiro del reso il cui costo viene calcolato al momento della richiesta, normalmente proporzionale al costo sostenuto per la spedizione di andata. In questo caso l’importo corrispondente viene defalcato dal rimborso spettante al cliente.

Il rimborso avviene tramite il metodo di pagamento iniziale, entro 14 giorni dalla ricezione del materiale reso.

Cancellazione ordine
Il Cliente può cancellare l’ordine senza costi aggiuntivi solo se l’ordine non è ancora stato preparato e affidato a un trasportatore, ricevendo così un rimborso totale. Qualora l’ordine sia invece già stato preparato e affidato al trasportatore, il cliente riceverà una delle seguenti email con oggetto: “In attesa di ritiro”, “Ritirato e spedito” o “Il tuo ordine è partito ed è in viaggio verso di te!”. Da questo momento in poi l’ordine non sarà più cancellabile in quanto non è possibile interrompere il processo di spedizione e il materiale verrà comunque consegnato. Se non si desidera più ricevere la merce sarà necessario effettuare la procedura di reso sopra indicata.

Cambio merce
Il cliente può richiedere il cambio merce entro 14 giorni a partire dalla data di consegna. In tal caso è necessario entrare in contatto con Gres24 S.R.L.S. in forma scritta tramite email o WhatsApp; verrà contattato da un nostro responsabile che, appurata la fattibilità, guiderà nella procedura. Verrà quindi effettuata la scelta del materiale sostitutivo, l’accertamento della disponibilità, il calcolo di eventuali differenze di prezzo materiale e costi di trasporto. Pattuito un accordo tra le parti, Gres24 S.R.L.S. si occuperà di gestire il rientro della merce e la nuova spedizione del materiale.

Per qualsiasi ulteriore quesito è possibile contattare il nostro servizio clienti.



Pagamento Sicuro

Protezione totale dei tuoi dati con le tecnologie più avanzate per garantire una transazione sicura e protetta.

Spedizione Veloce

Consegna rapida e puntuale, per ricevere il tuo ordine direttamente a casa in tempi brevi.

Campioni Gratuiti

Ottieni un campione, è semplice, veloce e gratuito.

Assistenza Clienti

Supporto dedicato per risolvere ogni tua esigenza, disponibile via chat, email o telefono, pronto a rispondere alle tue domande.